Juventus vs Fiorentina
Apr 04

Juventus vs Fiorentina

Juventus vs Fiorentina Torneo: Serie A - La Pinetina

 

Juventus vs Fiorentina Torneo: Serie A - La Pinetina

Mappa in caricamento...
  • la fiorentina vince soffrendo e consacra il secondo posto del torneo dietro la lazio aspettando il big match di venerdi col torino.

    per la juventus dal canto suo sta approfittando di questi match prima delle pool per amalgare le persone acquistate dagli svincoli scoprendo giuseppe laganà super portiere migliore in campo del match che ha preso tutto quello che doveva prendere e molto molto di più lasciando a bocca aperta tutti giocatori arbitro e pubblico che hanno assistito al match.

    Andando alla gara la fiorentina si presenta senza d'angelo e passari infortunati oltre ai lungodegenti ventura e vasta e ha dovuto rinunciare anche a rigano marco rientrato nel match con la sampdoria. quanto riguarda la juventus il volto nuovo oltre a laganà è schepis che si è comportato decentemente.

    la fiorentina gestisce il gioco già dal primo tempo e crea numerose azioni da gol mandando a segno solo caruso al 6' e facendo esaltare sempre di piu laganà.

    allo scadere del primo tempo dopo tantissime occasioni sprecate da calatozzo e soci schepis trova l angolino basso di destra per il pareggio juventino.

    il secondo tempo inizia come il primo che la viola attacca e la juve riparte in contropiede ma la juve e piu alta e dopo due miracoli del solito laganà , calatozzo appoggia in rete una bella azione di irrera ma la juve non demorde e pareggia con un rocambolesco autogol.

    nenache il tempo di festeggiare che frisone perde banalmente una palla in difesa facile calatozzo ne appritta e ricambia il favore ad irrera portando la squadra avanti di uno.

    Vantaggio che si allunga ancora con irrera migliore dei suoi insieme con caruso.  La juve a questo punto si butta in avanti alla ricerca di un disperato pari ma riesce alla fine solo ad accorciare le distanze con culletta che sfrutta una diagonale sbagliata di cicero.

    migliore del match laganà di seguito irrera e caruso della viola pari merito.

     

     

  • Categoria
    calcio a 5
  • Orario
    04 Apr 2015 alle 20:00 - 04 Apr 2015 alle 20:00
  • Luogo
    Via Naziona Briga Marina Messina ME Italy
  • Amministratori Evento